Se la nostra e-mail risulta parzialmente o totalmente illeggibile, la preghiamo di cliccare qui.
 
 
 
 
BINDER NEWS dicembre 2019
 
 
BINDER Newsletter
 
 
Prodotti l Contatto
 
 
 
 
Gentile lettrice/Egregio lettore,
 
nella nostra Newsletter di gennaio potrete trovare informazioni sui più recenti sviluppi nel mondo di BINDER. È disponibile, ad esempio, un video d’attualità, realizzato in collaborazione con Select Science. In esso viene illustrato l’impiego di camere BINDER in un laboratorio dell’Università di Warwick in Gran Bretagna. Gli scienziati cercano di realizzare batterie ancora più potenti per autoveicoli ibridi ed elettrici. I test necessari a tale scopo comportano, però, dei pericoli, per cui i ricercatori si affidano alla sicurezza assoluta garantita dalle camere BINDER.
Sono disponibili i primi feedback dei clienti che stanno utilizzando un agitatore a rotazione in un incubatore a CO2. Anche in questo caso le reazioni sono oltremodo positive. La moderna tecnologia di BINDER rende possibile svolgere attività di ricerca con la massima precisione: questo il parere degli esperti.
BINDER prende sul serio anche il tema della responsabilità sociale, come dimostra chiaramente il suo impegno per la Fondazione Dianiño. Essa offre il suo aiuto a bambini affetti da diabete e alle loro famiglie. Al fianco di Ingrid Binder, Presidentessa della fondazione, Elke Büdenbender, consorte del Presidente della Repubblica Federale di Germania Frank-Walter Steinmeier, ne è divenuta ora la nuova patronessa.

Vi auguriamo un anno ricco di successi!

Restate con noi

Il vostro Team Newsletter di BINDER
 
 
 
 
 
Indice
 
 
 
 
 
 
Video applicazione: L’Università di Warwick utilizza camere BINDER
 
 
 
 
 
News prodotto BINDER: Gli agitatori a rotazione danno ottima prova di sé in pratica
 
 
 
 
 
BINDER nella società: La Fondazione Dianiño ha una nuova patronessa
 
 
     
 
 
 
 
Video applicazione
 
 
 
 
 
 
L’Università di Warwick utilizza camere BINDER
 
L’estrema versatilità d’impiego delle camere di BINDER nel campo della ricerca viene illustrata nel nuovo video di Select Science. Lo spettatore viene accompagnato in uno dei laboratori dell’Università di Warwick, in cui si testano batterie per autoveicoli ibridi ed elettrici. Si tratta di test parzialmente esposti a pericoli ma è proprio qui che interviene la tecnologia di BINDER.
 
Maggiori informazioni
 
 
 
 
 
News prodotto BINDER
 
 
 
 
 
Gli agitatori a rotazione danno ottima prova di sé in pratica
 
L’incubatore a CO2 BINDER con agitatore a rotazione incontra il favore degli scienziati. BINDER dispone dei primi feedback di natura oltremodo positiva. Il reparto ricerca e sviluppo ha dimostrato ancora una volta di avere buon fiuto – questa nuova tecnologia garantisce alla ricerca risultati di massima precisione. Vi interessa sapere come funziona l’agitatore a rotazione? Allora scoprite di più al riguardo…
 
 
 
 
 
 
 
BINDER nella società
 
 
 
 
 
 
La Fondazione Dianiño ha una nuova patronessa
 
Elke Büdenbender, consorte del Presidente della Repubblica Federale di Germania Frank-Walter Steinmeier, assume il ruolo di patronessa della Fondazione Dianiño. Ingrid Binder, la creatrice della fondazione, si rallegra di questo nuovo patrocinio. Sono grandi gli obiettivi della fondazione e molti i bambini diabetici da aiutare.
 
Maggiori informazioni
 
 
 
 
 
 
  BINDER Blog  
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Servizio e supporto Dettagli importanti da sapere
News e stampa
Azienda
 
 
 
  Download Center
 
 
 
La preghiamo di aggiungere l'indirizzo e-mail newsletter@info.binder-world.com alla sua rubrica o alla lista dei mittenti sicuri. Avrà così la certezza di ricevere le nostre e-mail anche in futuro.

Questa newsletter è stata spedita a max.mustermann@info.binder-world.com Questa newsletter le viene inviata esclusivamente dietro suo consenso. Se non desidera più riceverla in futuro, la preghiamo di cliccare qui.
 
 
BINDER GmbH
Im Mittleren Ösch 5
78532 Tuttlingen

Telefono: +49(0)7462/2005-0
Fax: +49(0)7462/2005-100
E-mail: info@binder-world.com
Internet: www.binder-world.com
Socio gerente con potere di rappresentanza: Peter M. Binder
Tribunale del registro: tribunale di prima istanza di Stoccarda
Numero di registrazione: HRB 727150
Partita IVA secondo § 27 a della legge tedesca sull'IVA (UStG)